I 3 Migliori Deumidificatori portatili

I 3 Migliori Deumidificatori portatili

Come Eliminare Muffa Umidità e Cattivi Odori dagli Ambienti con i 3 Migliori Deumidificatori Portatili.

i 3 Migliori deumidificatori portatili

Se hai una cantina o un seminterrato o un garage, specialmente uno con un persistente odore di muffa, potresti aver bisogno di un Deumidificatore Portatile

Se nei tuoi ambienti riscontri la presenza di cattivi odori, o la presenza di Muffe sui muri, la prima cosa da fare è accettarsi dell’origine del problema.


Una buona soluzione sarebbe arieggiare bene gli ambienti che presentano questo problema. Fondamentale è dotarsi di apparecchi appositi come i Deumidificatori portatili in grado di ridurre sensibilmente il grado di umidità in circolazione all’interno di un determinato ambiente,

il Deumidificatore è in grado di prevenire la formazione di funghi o muffe, microrganismi che trovano in ambienti caldi, umidi e mal ventilati la sede perfetta per riprodursi.  

Abbiamo testato diversi deumidificatori portatili e, dopo aver ricercato le migliori caratteristiche in giro per il web, abbiamo scelto i 3 migliori deumidificatori portatili per eliminare la Muffa e i cattivi odori dalla tua casa :

I 3 Migliori Deumidificatori portatili :

1* Ariston Deos 12 Deumidificatore Portatile.
2* Deumidificatore Portatile Inventor EVA ION da 12L
3* UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori
SCELTO DA HD SMART
Ariston Deos 12 Litri Deumidificatore Portatile.

Deos è il deumidificatore portatile di Ariston che si prende cura dell’aria che respiri. Minimo ingombro e massima leggerezza anche con la nuova tanica da 2, 1 litri.

i 3 Migliori deumidificatori portatili
Ariston Deos 12 Litri Deumidificatore Portatile.

Recensione:

Prodotto sviluppato con i migliori materiali, per lavorare a lungo, in ogni condizione
Capacità di deumidificazione fino a 12litri/giorno, ideale per ambienti di 25 mq.


Mantiene sempre il tasso di umidità ideale per contrastare la creazione di muffe e batteri.
Testato su stanza 25 metri quadri, porta l’umidità da 75% a 55% in circa 2 ore (con porta chiusa).
Piccolo, di facile utilizzo, con FILTRO HEPA incluso lavabile.


Si può impostare in modalità continua, collegando un tubicino che scarica l’acqua direttamente nel lavandino o impostare il grado di umidità desiderato e lasciato continuamente acceso.
Facile da “installare”, basta la presa di corrente, ha il display digitale molto bello, si può spostare tranquillamente da un ambiente all’altro, grazie alle rotelline.


Il cavo è un pò corto (1,5 metri)
Si arresta in automatico appena il livello di acqua raggiunge il massimo della capienza della vaschetta
Nel complesso è una macchina facile da usare, dal bel design, con le ruote e fa bene il suo lavoro.

Caratteristiche:

  • Consumo massimo 250 w
  • Controllo elettronico del livello di deumidificazione
  • Capacità di deumidificazione fino a 12litri/giorno, ideale per ambienti tra 30-35 mq
  • Funzione anti muffa
  • Filtro HEPA per la pulizia dell’aria
  • Dotato di 4 rotelle
  • Peso circa 20 kg.
  • Timer accensione/spegnimento 
  •  3 Velocità di ventilazione
  • Modalità automatica (calcola e imposta autonomamente la % da raggiungere in base alla temperatura)
  • Modalità bucato (comoda, abbastanza efficace)
  • Modalità antimuffa
  • Purificazione aria con utilizzo di filtro apposito
  • Funzione WiFi per controllo a distanza

SECONDO CLASSIFICATO

Deumidificatore Portatile Inventor EVA ION da 12L 

Deumidificatore Portatile Inventor EVA ION da 12L con Modalità Silenziosa, Ionizzatore, nuovo Refrigerante R290, Deumidificazione Continua, Avvio Automatico e 2 Anni di Garanzia

i 3 Migliori deumidificatori portatili

Recensione:

La soluzione ideale per risolvere definitivamente i problemi legati all’umidità!

Questa piccola meraviglia tecnologica appositamente disegnata per operare silenziosamente asporta ed elimina efficacemente l’umidità indesiderata dall’ aria e vanta una capacità di asportazione di 12 litri al giorno evitando al contempo il formarsi di cattivi odori e muffe.


Dotato di un piccolo display dove viene indicata l’umidità rilevata al momento dell’accensione e man mano che lo si tiene acceso questa si abbassa notevolmente facendo si che si riempia il serbatoio sottostante. Risulta essere molto silenzioso impostando la modalità Silent.


Dotato della modalità ION che è favolosa perchè ionizza l’aria e fa si che anche i cattivi odori vadano via oltre che a pulirla! E’ dotato di un capiente serbatoio estraibile ma è presente anche il beccuccio per il drenaggio continuo presente nella confezione insieme anche il relativo tubo di collegamento.


Possibilità di gestirlo da remoto tramite APP: molto semplice da configurare e con molteplici funzioni tra cui lo stato di funzionamento e indicazione della percentuale di umidità, e la possibilità di configurare diversi timer.
In conclusione è un prodotto davvero sorprendente per le molteplici funzioni. Funziona benissimo!!! L’assistenza è ottima ed ha un rapporto qualità prezzo molto buono.

Caratteristiche:

Scoprirete nuovi livelli di comfort e relax!

Godetevi una sensazione di freschezza assoluta grazie allo ionizzatore incorporato. Lo ionizzatore produce ioni e neutralizza le particelle nocive nell’atmosfera creando un ambiente più pulito, più sano e più fresco, privo di inquinanti, polvere, odori sgradevoli e microrganismi.

Visualizzazione digitale sul display dell’umidità ambientale.

Per la massima comodità e controllo, l’igrometro incorporato e il display digitale sul pannello di controllo del deumidificatore permettono di visualizzare la percentuale di umidità nella stanza in qualsiasi momento.

Asciugatura dei Vestiti!

Asciugate i vostri indumenti bagnati o il vostro bucato in modo efficace ed efficiente attivando la modalità (CONT). Posizionando lo stendipanni in una piccola stanza con le porte chiuse, l’aria riprodotta e purificata rafforzerà la fragranza e la freschezza dei vostri vestiti garantendo un’asciugatura perfetta e mantenendo al contempo la vostra stanza asciutta

Basso Livello di Rumorosità!

Selezionate la modalità silenziosa (Silent-41db(A) del ventilatore dai 2 livelli di funzionamento (Basso /Alto) disponibili e il deumidificatore opererà a bassi livelli sonori.

  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo energetico. Funzione Silent (Modalità Silenziosa), Avviamento Automatico, Timer di 24 ore, Sbrinamento Automatico, Deumidificazione continua e a scelta Drenaggio continuo.
  • Panello di controllo digitale a membrana con indicazioni della percentuale d’umidità della stanza o di quella impostata. Raggio di impostazione dell’umidità (35% – 85%).
  • Serbatoio d’acqua nero scuro trasparente di 2L che rende il livello dell’acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell’acqua.
  • Lo Ionizzatore fornisce un flusso d’ aria fresca e sana assorbendo batteri, fumo ed altri odori sgradevoli, offrendovi aria di alta qualità!
  • Fresh utilizza Il gas refrigerante R290 di ultima generazione il quale garantisce sia la massima efficienza energetica che il funzionamento ottimale del climatizzatore! Allo stesso tempo, è estremamente eco-compatibile in quanto il suo potenziale sul riscaldamento globale è molto basso mentre il suo impatto sulla riduzione dell’ozono è pari a zero.

PER PICCOLI AMBIENTI
UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori

UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori,1000ml, 7 Colori LED,Silenzioso e Portatile,per Muffa e Umidità,Ideale per Cucina,Camera da letto,Ufficio,Armadio,Garage,Bagno e Cantina

i 3 Migliori deumidificatori portatili
UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori

Recensione:

Il deumidificatore UGHEY si presenta subito costruito con materiali di buona qualità. È davvero bello da vedere, sembra un oggetto d’arredo con la sua luce led che lo illumina con vari colori con un design moderno.

Utilizza un sistema rivoluzionario che usa le famose celle di Peltier, In effetti dando corrente a queste celle si genera da una parte del calore e dall’altra molto freddo tale da congelare e deumidificare l’aria nell’ambiente . La sua rumorosità è minima tipo ventola del PC il che lo rende adatto per ambienti piccoli come Uffici, Bagni o Cabine Armadio.

L’utilizzo è molto semplice, una volta collegato alla corrente elettrica, basterà premere il pulsante on/off posto sulla parte superiore ed inizierà a funzionare. Sempre sulla parte posteriore, vi è un secondo tasto che se premuto, accenderà la piccola luce posta nel serbatoio dell’acqua e cambierà colore in automatico.
Si tratta complessivamente di un oggetto dal bel Design Poco rumoroso, adatto a piccoli ambienti e molto pratico nelle sue funzionalità.

Caratteristiche:

  • Adotta la tecnologia dei semiconduttori, aspirando rapidamente l’umidità nell’aria attraverso la ventola, l’apparecchio elimina il vapore acqueo dell’aria e l’apparecchio emette aria secca e fresca, creando condizioni di vita confortevoli e salutari. questo deumidificatore con serbatoio acqua 1000mL in grado di assorbire acqua fino a 400-450ml al giorno da aria umida a 30℃(86℉), RH80%.Perfetto per l’uso in casa, ufficio e piccoli spazi
  • Design compatto e minimalista:La luce LED a 7 colori configurata con questo prodotto è abbinata a un serbatoio d’acqua con un design traslucido, che rende chiara la quantità di deumidificazione allo stesso tempo e aumenta l’estetica del design. Cosa c’è di più Questo mini deumidificatore ha un design leggero di circa 1, 27 kg con maniglia di trasporto sul retro che ti consente di spostarlo facilmente
  • Funzionamento Silenzioso-I deumidificatori basati sulla tecnologia termoelettrica di Peltier possono ottenere un funzionamento silenzioso ed ecologico: quando dormi, lavori o studi, il rumore ridotto non ti disturberà, il che è molto adatto per camere da letto, asili e uffici.
  • Arresto automatico: quando l’acqua raggiunge la capacità massima del serbatoio il deumidificatore si spegne automaticamente

Domande Frequenti

Se hai una cantina o un seminterrato o un garage, specialmente uno con un persistente odore di muffa, potresti aver bisogno di un deumidificatore. Questi spazi sono soggetti a un'elevata umidità dovuta alla penetrazione delle acque sotterranee e un'umidità costantemente superiore al 60% circa può favorire l'infestazione di muffe, funghi e insetti, alcuni dei quali possono esacerbare alcune allergie. Questi spazi spesso mancano anche di aria condizionata e riscaldamento, che aiutano a mantenere l'aria secca in estate e in inverno nel resto della casa.
Anche gli spazi fuori possono soffrire di elevata umidità. Le lavanderie sono un esempio comune per la frequente presenza di indumenti bagnati. I portici chiusi possono essere un problema perché tendono a non essere sigillati dagli elementi esterni come il resto di una casa e, come gli scantinati, potrebbero non essere collegati all'aria condizionata e al riscaldamento. Lo stesso vale per le soffitte, i garage, le cabine armadio e tutti gli altri spazi che non sono ben serviti dall'aria condizionata e dal riscaldamento.
I deumidificatori del tipo che stiamo recensendo qui hanno dei limiti. Se il tuo seminterrato è cronicamente gravemente umido, sono solo un modo temporaneo per ridurre i sintomi fino a quando non puoi affrontare la grande, spesso costosa soluzione permanente dei problemi.
I modelli in questa guida funzionano aspirando aria su alette metalliche refrigerate, facendo condensare il vapore acqueo presente nell'aria e scaricandolo in un serbatoio, dal quale viene poi scaricato. Il meccanismo è simile a quello dei condizionatori d'aria (e dei frigoriferi), ma poiché i deumidificatori non raffreddano l'aria in un dato spazio trasferendone il calore all'esterno, come fanno i condizionatori d'aria, possono funzionare a temperature fresche. Se vuoi che una stanza sia più asciutta e più fresca, l'aria condizionata dovrebbe essere la tua prima scelta.